Segreteria generale
Segreteria generale
Competenze
Competenze e risorse:
L'ufficio fornisce:
- supporto tecnico e amministrativo ai compiti assegnati al Segretario Generale;
- assistenza alla sedute di Giunta e Consiglio comunale;
- cura del movimento deliberativo;
- collaborazione nell’attività rogatoria per la stipulazione dei contratti in forma pubblica amministrativa e in scritture private autenticate;
- stretta collaborazione nella predisposizione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - ora sottosezione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO;
- implementazione e sviluppo del sistema dei controlli di regolarità amministrativa successiva;
- attuazione e coordinamento delle attività in materia di trasparenza, promozione della cultura dell’etica e della legalità.
L'ufficio gestisce:
- le polizze assicurative dell'Ente nei confronti sia di terzi che del personale dipendente, sui beni mobili e immobili;
- i sinistri assicurativi riferiti alla responsabilità civile verso terzi e prestatori di lavoro, infortuni, responsabilità patrimoniale dell'Ente e tutela legale;
- la referenza per il servizio di brokeraggio assicurativo.
L'ufficio fornisce:
- supporto tecnico e amministrativo ai compiti assegnati al Segretario Generale;
- assistenza alla sedute di Giunta e Consiglio comunale;
- cura del movimento deliberativo;
- collaborazione nell’attività rogatoria per la stipulazione dei contratti in forma pubblica amministrativa e in scritture private autenticate;
- stretta collaborazione nella predisposizione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - ora sottosezione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO;
- implementazione e sviluppo del sistema dei controlli di regolarità amministrativa successiva;
- attuazione e coordinamento delle attività in materia di trasparenza, promozione della cultura dell’etica e della legalità.
L'ufficio gestisce:
- le polizze assicurative dell'Ente nei confronti sia di terzi che del personale dipendente, sui beni mobili e immobili;
- i sinistri assicurativi riferiti alla responsabilità civile verso terzi e prestatori di lavoro, infortuni, responsabilità patrimoniale dell'Ente e tutela legale;
- la referenza per il servizio di brokeraggio assicurativo.
Données générales
| Tipo di organizzazione | Bureau |
|---|---|
| Aire | I - Affari Generali |
| Staff | Federico Bacci Luca Bartolotti |
Sede
Piazza dei Martiri, 1 - primo piano 40065 Pianoro (BO)
Contacts
| Téléphone |
0516529114 0516529102 |
|---|---|
| Fax |
l'ufficio non ha in dotazione un proprio esclusivo terminale telefax. Il fax generico dell'ente risponde al numero 051774299. |
| Courriel |
affarigenerali@comune.pianoro.bo.it |
| PEC |
comune.pianoro@cert.provincia.bo.it |
Ouverture au public
| Jour | Horaires |
|---|---|
| Lunedì | dalle 9.00 alle 13.00 |
| Martedì | dalle 9.00 alle 13.00 |
| Mercoledì | dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 |
| Giovedì | dalle 9.00 alle 13.00 |
| Venerdì | dalle 9.00 alle 13.00 |
Pièces jointes
Documents
Dèrniere modification: 16/12/2025 10:05:12