Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.
La richiesta degli spazi può essere effettuata da Enti, Associazioni e privati per le proprie iniziative.
Descrizione
Le sale comunali al momento disponibili sono le seguenti:
Centro Civico di Carteria - Sala polivalente: via Nazionale 58. Capienza 60 persone.
Centro civico "Il Rifugio" di Pianoro Vecchio - Sala polivalente: via Roma 17. Capienza 80 persone;
Centro Civico di Botteghino di Zocca - Sala polivalente al piano terra: via Zena 46. Capienza 30 persone;
Centro Civico di Livergnano: via Nazionale 215. Capienza 30 persone;
Loggia della Fornace: via A. Ligabue 3. Capienza 99 persone;
Museo di Arti e Mestieri P. Lazzarini - Sala conferenze: via Gualando 2. Capienza 100 persone;
Spazio culturale Biblioteca S. Mucini. Capienza 25/30 persone;
Saletta "Don Milani" - Biblioteca Son Lorenzo Milani - Rastignano. Capienza 40/45 persone;
Centro Giovanile Pianoro Factory
Da giugno 2023 i Centri Civici di Pian di Macina e di Rastignano, sono soggetti a intervento di riqualificazione edilizia che si protrarrà fino a giugno 2025. Per tutto il periodo i Centri rimarrano chiusi.
Come fare
La persona interessata può presentare la domanda online scrivendo una mail a servizio.cultura@comune. pianoro.bo.it indicando data - orario e tipologia di attività che si vuole svolgere. Se la sala è disponibile inviare il modulo richiesta sale allegando la ricevuta del pagamento che deve essere effettuato almeno una settimana prima del giorno in cui si occupa la sala.
Per la prenotazione delle sale comunali all'interno delle Biblioteche comunali, inviare una mail a biblioteca.pianoro@comune.pianoro.bo.it
Per la prenotazione della sala eventi all'interno del Centro Giovanile Pianoro Factory, scrivere a info@pianorofactory.com
Cosa serve
Compilare il modulo online allegando contabile di pagamento ed eventuale documentazione relativa all'attività da svolgere e indicare se è patrocinata.
Cosa si ottiene
In caso di accettazione della domanda, si ottiene la disponibilità dello spazio richiesto.
Tempi e scadenze
Le Associazioni che hanno presentato domanda di patrocinio con richiesta di utilizzo degli spazi sono tenute a concordare la data e le modalità di utilizzo.
L'eventuale disdetta della richiesta di utilizzo deve essere comunicata per iscritto all'Ufficio Cultura.
Costi
L'utilizzo è soggetto a una tariffa come da delibera di Giunta Comunale n. 100 del 5/12/2024 allegata
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Cultura, terzo settore, sport, associazionismo, partecipazione
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.